Domande Frequenti

Ogni settimana siamo presenti in più di 40 appuntamenti a Roma con il nostro furgoncino Biolà e tutti i prodotti biologici. Potete recarvi negli orari indicati, negli appuntamenti prestabiliti.

Il nostro latte crudo biologico non è pastorizzato, ma solo refrigerato e filtrato grossolanamente. Si mantiene per circa 6 giorni d’inverno e 4-5 giorni d’estate.

Molti dei nostri clienti consumano il latte crudo, altri lo bollono. È una decisione del consumatore, una volta informato consumarlo bollito o crudo. È sconsigliato il consumo ai bambini sotto gli 8 anni.

Potete portare le vostre bottiglie vuote e pulite per riempirle con il latte crudo. Vi consigliamo di usare le bottiglie in vetro, dato che si possono utilizzare più volte che quelle in plastica.

Si il nostro latte, latticini, formaggi, gelati e carne sono tutti prodotti da noi nella nostra azienda, partendo dal latte crudo come materia prima. Anche la carne proviene dai nostri animali, allevati in azienda.

Potete acquistare i nostri prodotti online nel nostro shop e scegliere se ritirarli ad uno dei nostri appuntamenti (senza costo consegna) oppure riceverli a domicilio. Potete anche recarvi a uno dei nostri appuntamenti senza prenotazione dei prodotti.

Si, potete venirci a trovare il martedì, giovedì e sabato dalle 9:00 alle 12:00 per poter acquistare i nostri prodotti in azienda. Vi chiediamo gentilmente di prenotare un giorno prima i prodotti facendo un minimo ordine di 30€.

Al momento facciamo solo consegne a Roma entro il GRA, Fiumicino, Acilia, Ostia e Ciampino. Purtroppo i corrieri non ci garantiscono le 48h di consegna al momento.

Il minimo ordine sul nostro shop è di 40€. La consegna è di 5€ per le zone che copriamo a Roma. Sopra i 100€ la spedizione è gratuita.

Consegniamo a domicilio il vostro ordine entro 3 o 4 giorni lavorativi, vi chiameremo il giorni della consegna per metterci d’accordo per l’orario.

Potete pagare online con bonifico, carta di credito, postepay o paypal. È possibile anche pagare alla consegna con POS oppure contanti.

A volte succede che i pagamenti online non funzionano. Potete contattarci per email e ci mettiamo d’accordo su come procedere. Oppure scegliete un altro metodo di pagamento.

Se non avete ricevuto email di conferma di un ordine effettuato contattateci per email o whatsapp.

Essendo prodotti confezionati a mano le grammazioni non possono essere esatte al 100%. Cerchiamo di compensare tra i vari prodotti acquistati nell’ordine. Se la differenza è sostanziale inviateci le foto delle etichette con i prezzo per mail e provvederemo al rimborso.